[ubuntu-it-www] Re: Banner home, piccola aggiunta

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Jan 3 10:24:02 GMT 2009

On Sat, 2009-01-03 at 00:44 +0100, Remo Quintino wrote:
> Salve ragazzi, avrei una piccola proposta.
> Si potrebbe aggiungere "In evidenza" (o qualcosa di simile) come prima
> voce del bannerone della Home?
[..]
Quindi mettere una nuova voce "In Evidenza" nella lista di destra del
banner?
Si puo' fare pero' il problema e' sempre lo stesso, quando poi
aggiungeremo il link all'ufficio stampa dovremo rendere il banner ancora
piu' alto (e gia' e' altino). Io metterei lo stesso il testo da
evidenziare come testo di default, tanto un testo diverso da quello per
arrivare al download velocemente dura pochi giorni e in quei giorni al
download ci possono arrivare anche dal menu.

> Lorenzo/Maurizio/Fabiuccio/altri tecnici del sito, e' una aggiunta
> "sostenibile"? Se si puo' fare, avvisatemi che penso ad un nome
> migliore che "In Evidenza" :)
> Ah, avrei bisogno anche delle dimensioni standard delle immaginette
> usate nel banner, :)

Hai trovato chi puo' provare a farle meglio? Magari! :D

> Ciao!

Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight
Website: http://twilight.netsons.org - Blog: http://lorenzosfarra.blogspot.com