[ubuntu-it-www] Re: Banner home, piccola aggiunta

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sat Jan 3 18:48:01 GMT 2009

Il giorno 03/gen/09, alle ore 11:24, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> [..]
> Quindi mettere una nuova voce "In Evidenza" nella lista di destra del
> banner?
> Si puo' fare pero' il problema e' sempre lo stesso, quando poi
> aggiungeremo il link all'ufficio stampa dovremo rendere il banner
> ancora
> piu' alto (e gia' e' altino). Io metterei lo stesso il testo da
> evidenziare come testo di default, tanto un testo diverso da quello
> per
> arrivare al download velocemente dura pochi giorni e in quei giorni al
> [...]

Se non vogliamo aumentare la dimensione del banner, possiamo decidere
di inserire la voce "In Evidenza" (o come decideremo di chiamarla) al
posto di "Eventi", di cui si potrebbe fare a meno (parlo solo della
voce nel banner, chiaramente, non della sezione del sito) considerando
che abbiamo una media di un paio di eventi in un anno e che potremmo
eventualmente dare rilievo ad un meeting/evento/workshop/etc.etc,
quando servira', proprio nella nuova sezione del banner.

Insomma, dovendo limitare le voci al numero attuale - e sono
perfettamente d'accordo -,  si potrebbe fare cosi'.

Quanto all'idea di mettere il pulsantino sotto ad "aggiornamenti
recenti", boh... bisognerebbe vedere l'effetto che fa, e poi trovare
qualcosa da mettere in vetrina al posto del pulsantone "scarica
adesso", mica possiamo metterne due nel sito :)

p.s. Lorenzo, magari ci mettiamo un po' di pubblicita' alla
documentazione, cosi' accontentiamo Jeremie? La sezione "In
Vetrina" (ecco, gia' un altro nome) si potrebbe usare anche cosi', per
"pubblicizzare" qualcosa... il planet, un progetto internazionale, un
gruppo che necessita di nuovi membri (viene in mente anche a voi il
gruppo promo?), un concorsino per fare una bella home page per il
rilascio, etc etc :P

Insomma, ho buttato tutto li', mi mancavano gli "sfoghi" al gruppo
web :P

Ciao!