[ubuntu-it-www] Re: Link errato sul Planet

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Sat Jan 3 20:17:22 GMT 2009

Non ho accesso al server perché per cambiare la pagina che genera il
planet serve avere accesso ma temo che ad ogni ora si riaggiornerebbe..

Volendo avendo questo bug possiamo per ora rimuovere i feed dal planet
finché non è sistemato.

Inviato da iPod

Il giorno 03/gen/09, alle ore 18:10, "Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com