[ubuntu-it-www] sito ubuntu su dispositivi portatili

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Sat Jan 3 21:10:27 GMT 2009

Ciao!

mentre guardavo le statistiche del sito, ho notato che non c'è scritto
(o forse non ho trovato io) la percentuale di traffico generato da
sistemi riferibili a dispositivi mobili (blackberry, I-pod/ I-phone
ecc). Ho provato a visitare il nostro sito da uno di questi cosi e il
risultato è un meraviglioso quadro cubista, tutto appiccicato.

Nel caso che il traffico sia di una certa rilevanza, si può prendere in
considerazione l'ipotesi di fare una versione per dispositivi palmari ecc?
è complicato?

Io la butto là...

e intanto mando un bacione a tutti