[ubuntu-it-www] Andrea Veri (bluekuja) - membership gruppo-web

Andrea Veri andrea.veri89 at gmail.com
Mon Jul 6 22:40:55 BST 2009

ciao ragazzi,
come ho già spiegato a Fabio in chat oggi, in quest'ultimo anno ho avuto
parecchio da fare in preparazione degli esami di maturità e non mi è
stato possibile contribuire ad Ubuntu. Dal prossimo settembre inizio
l'università e avrò, di nuovo, un po' di tempo da dedicare alle attività
che prima mi vedevano partecipe. Mi farebbe enorme piacere poter far
parte del gruppo web e seguire l'area Edubuntu come ho sempre fatto in
passato. Mi scuso, inoltre, per essere sparito da un momento all'altro,
prometto che non accadrà una seconda volta.

Grazie per il tempo dedicatomi,

Andrea Veri

p.s Maurizio, appena hai un minuto di tempo, potresti ri-attivarmi la
membership anche nel gruppo traduzione? grazie