[ubuntu-it-www] Re: nuovo banner ubuntu-it

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Jul 28 20:25:04 BST 2009

On Tue, 2009-07-28 at 18:30 +0200, Dario Cavedon wrote:

> Sul "maledetto IE" adesso funziona, nel senso che "non sborda", le
> immagini si caricano molto lentamente, ma forse è un problema del
> server.
>
> Ciao, D

Che l'effetto venga diverso ci puo' stare (non dal punto di vista del
codice che farebbe lo stesso identico effetto, ma come il browser
gestisce cose tipo l'opacita').
Comunque, in gergo si dice che con IE6 "degrada bene", il che e' gia'
ottimo :D
Domani se non ci sono obiezioni lo metto online (a proposito, metto in
manutenzione per 5 minuti, il tempo di cambiare tutto).
Altra domanda, di cui non abbiamo mai discusso..la licenza del codice.
Ci sono problemi se pubblico una miniguida sul mio blog su come fare un
banner di questo tipo Sto specializzando un po' il blog...

ciao

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr