[ubuntu-it-www] Re: Alta leggibilita'

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Fri Jun 12 11:55:25 BST 2009

On Fri, 2009-06-12 at 12:47 +0200, Dario Cavedon wrote:
> Il giorno 12 giugno 2009 12.03, Lorenzo
> Sfarra<lorenzosfarra at gmail.com> ha scritto:
[..]
> L'idea è ottima. L'ho visto fatto in qualche sito, si cambia il tema
> facendo clic su una piccola icona in alto. Non so se in CMS possa
> cambiare tema semplicemente, sennò bisognerebbe farne uno noi...
>
> Ciao, D

Si, l'idea che avevo io e' proprio quella che hai detto.
Non so se già di suo CMSMS lo permette, comunque l'importante sarebbe
trovare il tema perche' fare una sistema del genere richiede davvero
poco lavoro, il tema invece ci mettiamo una vita :)

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr