[ubuntu-it-www] Re: pagina Contatti

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Jun 27 13:10:15 BST 2009

On Sat, 2009-06-27 at 10:30 +0200, Fabio Marzocca wrote:

> Già che c'eri potevi sistemare gli indirizzi sulla pagina Contatti!!!
>
> A Roma si dice: "hai fatto 30, potevi fare 31"...

Ok, sistemata.
Ho anche aggiunto una riga alla nota, scrivendo che chi non ha
javascript abilitato puà scaricare la lista dei contatti in pdf (se uno
vuole fare un pdf piu' carino e' il benvenuto!).

ciao

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr