[ubuntu-it-www] R: Re: screencast

remo.quintino at alice.it remo.quintino at alice.it
Tue Jun 30 16:19:08 BST 2009

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-www-bounce at freelists.org per conto di Flavia Weisghizzi
Inviato: mar 30/06/2009 17.03
A: ubuntu-it-www at freelists.org
Oggetto: [ubuntu-it-www] Re: screencast

Fabio Marzocca ha scritto:
> Luca,
>
> secondo me la pagina Media sul sito web serve a raccogliere interventi
> dei Media (conferenze, interviste, eventi, ecc.). Quello è un video
> didattico, cosa di cui il sito non si occupa. IMHO
>
> -F-

Sì, sono d'accordo con Fabio.  Mi sembra che si fosse parlato di
metterlo in un "nostro" canale di youtube (ma potrei dire grossissime
fesserie).
Un bacio

Flavia

----

A me pare però che avevamo concordato la realizzazione di una pagina sul sito dedicata agli screencast. Stasera recupero le mail, anche se credo ci sia qualche comunicazione anche nella sezione del gruppo web sul forum.

Ciao!