[ubuntu-it-www] Re: Statistiche di febbraio online

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Mon Mar 2 22:06:26 GMT 2009

Il giorno 02/mar/09, alle ore 09:24, Dario Cavedon ha scritto:

> Ciao, Dario

Approfitto per introdurre una discussione.
Confesso che non ho l'abitudine di leggere con attenzione questi
report, come invece andrebbe fatto. Mi rendo conto pero' contengono
dati indispensabili per chi, come noi, si occupa della gestione di un
sito web. Dovremmo utilizzarli per migliorare la progettazione del sito.
Perche' non introduciamo la prassi di produrre semestralmente un
documento che sintetizzi le principali indicazioni che provengono dai
report di google?