[ubuntu-it-www] Re: Screencast

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Tue Mar 3 08:50:01 GMT 2009

Alle lunedì 2 marzo 2009, Remo Quintino ha scritto:
> - gli utenti del progetto screencast caricano i video coi loro account
> personali e inviano in questa lista una mail con la richiesta di
> inserimento nella pagina web. Noi ci logghiamo con l'account di Ubuntu
> Italia e inseriamo lo screencast nella playlist (ripeto, ci vogliono
> due click).
> In questo modo avremmo la possibilita' di controllare preventivamente
> la roba che finisce nella pagina web.

Mi pare quella più logica. Tanto più che per come è organizzato il progetto
screencast chi carica il prodotto finito su youtube è sempre la stessa
persona.

Consideratemi come Backup per fare questa cosa se Remo non fosse
rintracciabile (Remo che sparisce? Ma quando mai?!?) :P

Mi mandi la password dell'utente Ubuntu Italia?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it