[ubuntu-it-www] Re: media

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Mar 9 09:43:11 GMT 2009

Flavia Weisghizzi <flavia at weisghizzi.it> scrive:

> Ho risposto anche io al messaggio, che non avevo visto.
> A proposito, visto che ne stiamo parlando, Luca mi aveva avvertito a
> suo tempo di problemi riguardo il formato dei video di ICTV.
> Poi ho un po' perso di vista la situazione, riguardo a questo
> particolare problema.
> Si è risolto?

Il discorso era che i video di IctV non si vedono con alcun player
libero tipo Swfdec, a differenza di quelli su Youtube.
Perciò avevo proposto se si potecva chiedere ad IcTv se potevano mettere il video sul
tubo, così sfruttavamo già il nostro player al posto di quello di Ictv,
cosa che peraltro Remo aveva già ottenuto una volta da loro con un video
che già abbiamo nella pagina Media.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)