[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Thu Mar 19 22:53:40 GMT 2009

Il giorno 15/mar/09, alle ore 17:37, Fabio Marzocca ha scritto:

> troppe corna in giro e in primo piano!...
>
> Mi piace la prima.

Io avrei questa idea: http://img12.imageshack.us/img12/2033/proval.jpg

E' una bozza, molto bozza, di bozza :)

Logo in alto a sinistra, link vari allineati a destra. Parte bassa
dedicata ai tre progetti derivati principali, parte centrale
genericamente dedicata ad Ubuntu, con la solita mega frase ad effetto
e una piccola immaginetta stilizzata (io l'avevo pensata a sinistra).

Potremmo definire le dimensioni della pagina e le proporzioni tra le
varie parti, individuare degli orientamenti condivisi sullo stile e
passare la palla al gruppo promo per qualche proposta concreta.

Che ne dite?