[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Mar 25 10:36:02 GMT 2009

Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> scrive:

> 2) parte centrale: io seguirei per questa release lo schema immagine-
> slogan-pulsantone download e mi affretterei a definire le
> caratteristiche di dimensione e peso/qualita' di 'ste immagini; quindi
> lascerei che il gruppo promo (ma anche tutta la comunita') si
> sbizzarrisca con le proposte. (e intanto contatterei Milo :P)

Io lascerei fantasia totale ai proponenti, e visto il tempo che ci
separa dall'uscita di Jaunty sarebbe il caso di partire subito col
lanciare la palla al gruppo promo.

Mi sembrava che Paolo si fosse già proposto per lanciare la ml di
invito sulla ml ed aspettava solo i nostri desiderata.
Se è così, io per parte mia gli do subito un +1.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)