[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Wed Mar 25 21:02:36 GMT 2009

Il giorno 25/mar/09, alle ore 11:48, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Volevo solo sapere cosa chiedere. Ovvero, quanto deve essere grande?
> C'è
> qualche indicazione linea guida? Colore di sfondo? Tutto libero?
>
> Chiedete e vi sarà dato :P

Io sono per evitare di inserire qualsiasi riferimento al Jackalope,
sia a livello di testo che di immagine.
Cerchiamo di presentare semplicemente Ubuntu 9.04, la nuova versione
di Ubuntu.

Seguirei la traccia del contatore scelto per il sito .com, mi sembra
una buona direzione (anche se non mi piace tanto lo stile, etc. :) ).
Vanno al sodo:
  "per voi che avete desktop, portatili, portatilini e server... ecco
ubuntu 9.04" :)

Ciao!!