[ubuntu-it-www] Re: Video Warm Up del Meeting

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sun Mar 29 20:23:07 BST 2009

Alle domenica 29 marzo 2009, Fabio Marzocca ha scritto:
> Non è male, ma c'entra poco con l'Italia.

Come c'entra poco, è il video del nostro meeting, l'ho fatto io. Vorrebbe
trasmettere l'idea che non siamo soli ma parte di un grande, vigoroso
ecosistema.

> PS: Bischero, la prossima volta - però- chiedi prima di scegliere la
> musica per la base!

Perché? Non va bene?

Ho fatto un sondaggio chiedendo "quale canzone ti dà maggiormente la carica?"
Poi le ho ascoltate tutte ed ho scelto quella di Totopalma :)

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it