[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sat May 2 15:29:30 BST 2009

Ok, finito. Ho aggiunto le immagini anche sul sito ufficiale. Date una
occhiata alle pagine per eventuali correzioni. Quando saranno pronte
le altre, dovrebbe essere sufficiente fare un copia-incolla dell'html.

Segnalo giusto il fatto che il collegamento "xubuntu-home" risulta
visualizzato male.

Ciao

p.s. Fabio, non ho tempo di aggiornare le altre, manco la home. Siamo
in tanti nel gruppo - c'e' perfino una signora!! -, sicuramente se ne
occupera' qualcuno. OT: carina l'intervista alla radio :)