[ubuntu-it-www] Patches are welcome! Idee e spunti da tenere in archivio... e magari sviluppare

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sun May 3 03:28:57 BST 2009

Stasera non ho sonno e mi sento creativo, quindi dovrete beccarvi un
po' di spam.
Questa e' l'idea delle 4.
Quando navigo gli altri siti web mi capita costantemente di notare un
qualche elemento che mi piace particolarmente o che vedrei bene nel
nostro sito. Di solito salvo la pagina nei preferiti, faccio uno
screen del cazzillo che mi ha stregato e altre cose simili. Allora mi
sono detto: perche' non coinvolgere gli amici del gruppo web?
Quando notiamo qualcosa di carino, utile, che ci colpisce, etc etc...
segnaliamolo in questo thread. Magari puo' diventare uno spunto per
migliorare il nostro sito, qualcosa da sviluppare.

Comincio subito io, con questo:
http://img17.imageshack.us/my.php?image=capture1s.png
L'ho visto su 'sto sito: http://www.linux.com/welcome/

Mi piace la realizzazione e, piu' in generale, mi piace molto l'idea
dello "stay connected".