[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Sun May 3 08:26:06 BST 2009

2009/5/2 Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com>

> punto 1.
>
> Ho rimesso online la home, e anche le pagine di Xubuntu sistemate da
> Remo. Circa la visualizzazione "Xubuntu Home" in alto, non so che
> farci ma - come sempre - "patches are welcome"

CI posso dare un'occhio domani mattina/pomeriggio.

 punto 2.

> [...]
> questa: http://www.ubuntu-it.org/ubuntu/Storia.shtml senza parlare di
> K-Edu.
> Capisco che ognuno di noi ha altro da fare, ma allora a questo punto
> ritengo di dover fare la "conta". Chi ci vuole stare, deve lavorare,
> altrimenti facciamo entrare nuovi e più stimolati volenterosi. La fase
> di release è stata disastrosa e affannata come sempre.
> Questi i membri ufficiali del gruppo (Flavia non è stata ancora
> inserita): https://edge.launchpad.net/~ubuntu-it-www/+members
> Sarei felice di leggere le vostre personali dichiarazioni sull'argomento.

Eccomi, per me l'unico problema sono i week end dove raramente accendo
computer (anche
per disintossicarmi un pò)... per il resto domani posso nell'ordine:

- pensare a sistemare Ubuntu Server e qualche altra pagina.

Mentre per la parte caratteristiche (che forse è il lavoro più lungo) c'e'
da tradurre / utilizzare

http://www.ubuntu.com/products/whatisubuntu/904features/

Quindi proporrei di lavorarci velocemente sul sito web di prova e poi di
mandarla online.

MI prendo l'impegno di buttare su la bozza con il testo in Inglese sul sito
di prova così
chi ha tempo poi traduce (anche io ovviamente).

Ciao ciaoo

--
Dott. Maurizio Moriconi
System Administator