[ubuntu-it-www] Re: Recluta?

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon May 4 09:13:37 BST 2009

On Mon, 2009-05-04 at 09:51 +0200, Fabio Marzocca wrote:
> Ritengo ci occorra un nuova recluta, bravino con la grafica e con l'html.
> Avete amici/parenti/conoscenti fidati?

D'accordissimo, serve sicuramente (anche perche' a me aspetta un mese di
fuoco, mi hanno spostato la sede dell'univ sulla costa, saro'
praticamente sempre in viaggio e/o non connesso, anche se spero che
nella nuova sede mettano una wi-fi disponibile), ma non ho NESSUNA
intenzione di lasciare il gruppo (a meno che non mi cacciate :D), tra
circa un mese tornero' operativo!
All'interno della comunita', Riccardo (Volans) ma non credo che
accettera' dato che con il lavoro gia' ha pochissimo tempo per il forum.
Un altro e' Leo (l3on) che potrebbe accettare. Il problema che mi faceva
notare Mefisto e' che sarebbe bene portare nei gruppi forze fresche e
non "riciclare" sempre le solite 20 persone.

ciao!

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight - Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr