[ubuntu-it-www] Re: Recluta?

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Mon May 4 13:13:34 BST 2009

Fabio Marzocca ha scritto:
> Direi che il profilo da ricercare potrebbe essere il seguente:
>

> - buone/ottime abilità con la progettazione grafica e tutti gli
> strumenti necessari;
>
> - buone conoscenze HTML/CSS/JavaScript
>
> - un po' di tempo libero

Ciao!

Sono abbastanza d'accordo con la proposta di Fabio, sarei però più
dell'avviso, se possibile, di cercare una nuova leva nell'ambito di chi
magari è meno vicino ai gruppi della comunità, anche per coinvolgere
gente nuova.

In particoalre ho conosciuto a Lucca due ragazzi che diverse volte mi ha
chiesto come poter contribuire. L'ultima mail è di una settimana fa.
Che ne dite se li ricontatto? Lei sta studiando da web designer quindi
mi sembra una figura adatta...

Che ne dite?

Un bacio.

Flavia