[ubuntu-it-www] Re: Mettiamoci a dieta!!

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Mon May 4 13:52:04 BST 2009

2009/5/4 Remo Quintino <remo.quintino at alice.it>

> Il giorno 03/mag/09, alle ore 17:33, Fabio Marzocca ha scritto:
>
>  Remo,

> Yup, ti spiego :)
> La pagina /Storia e' una traduzione di una pagina di ubuntu.com che
> risulta abbandonata a se stessa perfino sul sito internazionale. Dovremmo
> inventarcela noi, non mi pare il caso.
> La pagina /accessibilita diventa inutile dal momento che abbiamo la pagina
> /caratteristiche, in cui c'e' un paragrafo dedicato. In sostanza si tratta
> di una duplicazione. Se proprio c'e' qualcosa di utile in quella pagina,
> [...]

Stavo vedendo anche io le pagine della sezione Ubuntu ed effettivamente sono
veramente tante e poco utili e/o aggiornate.
Conviene secondo me partendo da quello che dice Remo ripensare l'intera
struttura di quella sezione in modo da poter dare le poche informazioni che
servono organizzate in modo chiaro.

Preparo una bozza da discutere sul wiki perchè via mail non si riesce magari
poi a seguire il discorso.

Appena finita vi passo il link così possiamo commentare/migliorare o trovare
soluzioni alternative.

Approfittiamo a questo punto per fare un restyling della sezione Ubuntu
cercando di seguire le linee che il buon Remo ha tracciato, è un lavoro che
fatto una volta per BENE ci farà risparmiare tempo in futuro.

Ciao ciaoo