[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue May 5 18:31:48 BST 2009

Luca Padrin <luca at innurindi.net> scrive:

> Maurizio Moriconi <bugman79 at gmail.com> scrive:

> Ho dato un occhio e forse con poche modifiche alla pagina attuale possiamo aggiornarla.
> Provo a vedere, vi faccio sapere più tardi.

Ho trovato un po' di tempo per aggiornare a Jaunty il testo delle Caratteristiche sulle pagine sul sito di
prova, le modifiche dal punto di vista del testo come mi pareva non
erano tante.
Ora bisognerebbe controllare il discorso script se
vogliamo tenere la rotazione dinamica e non un'immagine fissa, se
si ritiene che vale la pena e qualcuno ha tempo di darci un occhio...

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)