[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Wed May 6 11:13:22 BST 2009

Da quando ho potuto vedere suppongo che non funziona semplicemente perchè ci
vuole un .. visto che col metodo nuovo siamo sotto ubuntu.

Quindi le immagini non le trova perché prova a fare ubuntu/uploads/... al
posto di uploads/

E' una ipotesi possibile controllo meglio cmq.

--
Dott. Maurizio Moriconi
System Administator