[ubuntu-it-www] Re: Flavia

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Wed May 6 17:59:12 BST 2009

Visto che ormai sono del gruppo, solo qualche parola...

Non so nulla di grafica (e lo sapete) appena appena qualche cosetta di
html... ma se avete qualcosa da scrivere dite pure!

Ho visto per esempio che spesso ci sono le notizie da aggiornare o cose
del genere. Magari non conosco la notizia (passate voce), ma posso
scriverla senza problemi. Non è moltissimo, ma intanto è qualcosa di
concreto.

per quanto riguarda la riscrittura della parte  "storica" del sito avevo
cominciato, anche se poi ho lasciato soprattutto perchè è un lavoro
davvero lungo e ci sono concetti da rivedere, da ripensare, non solo per
come sono scritti ma anche per quello che dicono.

Però magari possiamo riprendere da lì, se volete (magari lo metto su una
pagina di prova del wiki...)

Per il resto... a disposizione!

Un bacio a tutti