[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Thu May 7 11:16:30 BST 2009

Flavia Weisghizzi ha scritto:

> sto correggendo qua e là e ho trovato questa frase riguardo openoffice
>
> che vuol dire? non capisco...
>

>        "Elaborazione testi.
>
> Una delle applicazioni più diffuse al mondo è altrettanto facile da
> usare con OpenOffice.org."
>

> Grazie

Ho aggiustato i testi delle pagine

http://ubuntu-it.homelinux.org/ubuntu/caratteristiche.shtml
http://ubuntu-it.homelinux.org/ubuntu/caratteristiche/produttivita.shtml
http://ubuntu-it.homelinux.org/ubuntu/caratteristiche/navigazione-web.shtml
http://ubuntu-it.homelinux.org/ubuntu/caratteristiche/foto.shtml
http://ubuntu-it.homelinux.org/ubuntu/caratteristiche/musica-e-video.shtml
http://ubuntu-it.homelinux.org/ubuntu/caratteristiche/accessibilita-2.shtml

la pagina

http://ubuntu-it.homelinux.org/ubuntu/caratteristiche/strumenti-per-l-ufficio.shtml

ha bisogno della correzione di cui sopra.

Ho notato poi che nella colonna a sinistra con l'elenco di tutte le voci
sompare spesso una À al posto della à a fine parola (produttivitÀ) ....
io ho ritoccato il titolo di "accessibilità" (nel menù caratteristiche)
e mi sembra che compaia giusta...

Non so perchè.

Un bacio

Flavia