[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu One

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Wed May 13 10:10:11 BST 2009

Mi spiego meglio. La sezione "News" serve per dare informazioni alla
comunità circa il sistema operativo, eventi nazionali o internazionali
di rilievo, date di release, ecc...

Il fatto che un membro della comunità scriva su OssBlog è sicuramente
di grande prestigio (per lui), ma pensate sia una notizia che sia
conferente con la linea delle news? A Mario Picciuolo, fervente
ubuntista di Portici, cosa aggiunge sapere che  il lgrande Remo scrive
su ossblog?

La ritengo invece una notizia da Planet.