[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu One

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed May 13 10:22:02 BST 2009

Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Mi spiego meglio. La sezione "News" serve per dare informazioni alla
> comunità circa il sistema operativo, eventi nazionali o internazionali
> di rilievo, date di release, ecc...
>
> Il fatto che un membro della comunità scriva su OssBlog è sicuramente
> di grande prestigio (per lui), ma pensate sia una notizia che sia
> conferente con la linea delle news? A Mario Picciuolo, fervente
> ubuntista di Portici, cosa aggiunge sapere che  il lgrande Remo scrive
> su ossblog?
>
> La ritengo invece una notizia da Planet.

Ma la notizia dovrebbe riguardare Ubuntu One, spero, non la collaborazione di Remo.
Però effettivamente questo c'entra coi servizi offerti da Canonical, non con Ubuntu propriamente detto.

Cambio il mio voto a -1.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)