[ubuntu-it-www] Re: aggiornamenti post-release

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu May 14 08:09:15 BST 2009

> Ho aggiornato io sul sito di prova. EDubuntu è cambiato un
> pochettino, le pagine che ho toccato sono state la pagina principale ed
> Ottenere Edubuntu ( [1] e [2] ).
> Qualcuno può dare un occhio? Grazie.

Ho dato un'occhiata, mi sembra buono. Una cosa: sulla pagina di
"ottenere edubuntu" manca la frase "supportato fino al...." che
abbiamo messo su Ubuntu. Che ne dici di aggiungerla?

> PS: nella pagina principale ho dovuto cambiare "Linux per i più piccoli"
> mettendo "Linux per l'insegnamento". Motivo: ora Edubuntu fornisce anche
> dei pacchetti per le fasce d'età fino all'università, ecco non so se possiamo chiamre gli universitari "i più
> piccoli" :-D

"Linux per l'insegnamento" sembra una cosa destinata a chi insegna più
che a chi apprende... Metterei una frase diversa come "Linux per
imparare", o qualcosa di simile...

Ciao, Dario