[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu One

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Thu May 14 11:09:47 BST 2009

Dario Cavedon ha scritto:

> OK, ho capito quello che dite.
>
> Per restare sul pratico: come ci comportiamo in futuro? Voglio dire,
> notizie come queste le mettiamo o no? Oppure valutiamo di volta in
> volta?
>
> Ciao, D

personalmente sarei un pochettino scettica a inserire notizie di questo
tipo, ferma restando però l'utilità del servizio stesso.
Una notizia è una notizia, sempre.
Per quel poco che mi è capitato di capire però, proprio in questo senso,
Ubuntu one è solo per Ubuntu mentre dropbox è multipiattaforma, quindi
in qualche modo maggiormente "condivisibile".
Se posso dire la mia in linea di principio mi piacerebbe leggere notizie
che riguardano la comunità (intesa in senso ampio) piuttosto che la
canonical.
Ma questa è una mia opinione.

:-)

Flavia