[ubuntu-it-www] Re: rassegna stampa

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu May 14 11:18:11 BST 2009

Luca Padrin <luca at innurindi.net> scrive:

> Aggiorniamo la pagian Media con la rassegna stampa visto che è uno dei link in home page?
>
> Flavia, ora che sei del Gruppo lo fai tu?  Se non hai tempo, posso farlo
> io più tardi però dimmi se hai altri aerticoli oltre a  quelli che son
> girati nel thread nella ml gruppi.

Ho aggiornato la pagina Media intanto con gli articoli del thread nella ml intergruppi, a parte quello "pagato" del Sole 24 ore :-D

Flavia, se hai altri articoli me li segnali.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)