[ubuntu-it-www] Re: comunicazione di servizio

Luca Padrin luca at innurindi.net
Sat May 16 17:25:47 BST 2009

Flavia Weisghizzi <flavia at weisghizzi.it> scrive:

> Ciao, solo per dire che mi sono caduti gli occhi su un paio di errori
> di battitura nei menù e li ho corretti direttamente.

Fatto bene.

> Una domanda, bisogna segnalare le piccole modifiche? voi pozzi di
> scienze e di informatica ( :-P ) avete avvisi che segnalino le
> modifiche al sito?

Non so se fabio, lorenzo o Maurizio come admin del sito abbiamo
impostato qualcosa di questo genere, io non ricevo nessuna segnalazione
e neanche mi interesserebbe riceverla nel senso che se sono typo non
credo abbia senso mandare un'email: i typo sono per definizione errori
ed allora chi se ne accorge li corregge e basta.
Se invece sono modifiche di senso o di stile, allora un'email veloce magari fa
risultare miglioramenti proposti dagli altri a cui l'autore della
modifica non aveva pensato, nella logica che visto che siamo più d'uno
nel gruppo perchè non sfruttare questa risorsa di occhi/idee?

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)