[ubuntu-it-www] R: Re: Twitter e identi.ca

remo.quintino at alice.it remo.quintino at alice.it
Mon May 18 14:12:12 BST 2009

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-www-bounce at freelists.org per conto di Lorenzo Sfarra
Inviato: sab 16/05/2009 13.01
A: ubuntu-it-www at freelists.org
Oggetto: [ubuntu-it-www] Re: Twitter e identi.ca

Remo,
hai tempo per buttare giu' qualcosa sul wiki come stavi dicendo in chat?
Poi se ne parla anche con il consiglio, intanto una sezione SocialMedia
(che in futuro potrà racchiudere altre sottopagine, nel frattempo c'e'
quella linkedin) e una pagina MicroBlogging per decidere cosa scrivere e
chi ci scrive (a cui daro' le info per l'accesso).

ciao
--

Scusa Lorenzo, sono stato un paio di giorni senza pc.
Appena posso butto giù qualche linea guida su questa sezione "Social" e sul ruolo che potrebbe avere.