[ubuntu-it-www] Re: Uscito Karmic

Luca Padrin luca at innurindi.net
Sun Nov 8 09:41:34 GMT 2009

Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Sì, ma è tutta un'altra cosa rispetto al precedente e a quello che
> abbiamo online.
>
> Che facciamo? Traduciamo tutta quella pagina e la rendiamo statica?

Forse basterebbe aggiornare un attimino le pagine che abbiamo, che mi
sembrano più belle rispetto a quelle internazioanli.
Però bisognerebbe che ci desse un occhio qualcuno che ha già installato Karmic soprattutto
per le immagini da aggiornare, io ora Karmic ce l'ho ancora in versione
solo live ed adesso ho già da vedermi la download form.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB