[ubuntu-it-www] Re: Uscito Karmic

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sun Nov 8 13:34:00 GMT 2009

Ho tradotto la pagina Caratteristiche dal sito internazionale:
http://ubuntu-it.homelinux.org/caratteristiche4.shtml

Per brevità, tutte le immagini punta a ubuntu.com, poi col tempo si
potranno acquisire una ad una. La proposta è di sostituire la nostra
attuakle pagina Caratteristiche con questa.

Risposte rapide, please, che siamo molto in ritardo.