[ubuntu-it-www] Re: Uscito Karmic

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Mon Nov 9 09:33:17 GMT 2009

Fabio Marzocca ha scritto:
> Flavia, non ci sono articoli stampa/online da segnalare nella sezione "Media"?
> Siamo fermi a quelli di Jaunty.

Sì non c'è moltissimo stavolta ma qualcosa c'è. Posso aggiornare
direttamente la pagina prima di pranzo, anche perchè ho trovato anche un
bellissimo articolo del corriere della sera uscito un po' di tempo fa
che ci era sfuggito e lo vorrei inserire.
Non so invece come poter aggiornare all'intervista di neapolis e il
servizio di caterpillar. su quelli alzo le mani.

Cosa altro posso fare? dare una occhiata a edubuntu? altro? a
disposizione...

Flavia