[ubuntu-it-www] Re: Problema pagina Contribuire

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Sat Nov 14 08:55:55 GMT 2009

Si ma non con tanto tempo a disposizione come prima purtroppo :(

E soprattutto senza ubuntu sotto mano (se non la versione server ma è tutta
testuale)....

Ultimamente lavoro solo su macosx tutto il giorno e uso Ubuntu per i server
(come al solito
del resto)...

Se servono piccole modifiche o inserimenti vari ci sono, se si tratta di
qualcosa di
più complicato (più che altro in termini di tempistiche) diventa un
problemino...

Grazie per la modifica fatta al "volo".

Buon week-end a tutti!!