[ubuntu-it-www] Richiesta possibile aggiornamento pagine

Milo Casagrande milo at ubuntu.com
Wed Oct 21 21:18:08 BST 2009

Ciao a tutti,

avrei una piccola richiesta da avanzare, se possibile.

Nella nuova versione dell'installer di Ubuntu ci sono una serie di
"slide" di presentazione di Ubuntu, dei programmi di Ubuntu e della
comunità.
In quella della comunità vi sono due collegamenti che puntano al sito
internazionale, e ho lasciato quelli anche nella traduzione.

I collegamenti sono a queste due pagine:
http://www.ubuntu.com/support
http://www.ubuntu.com/community

Le controparti italiane, sarebbero queste:
http://www.ubuntu.it/supporto/
http://www.ubuntu.it/comunita/ (questa punta a Edubuntu!)
o quelle con ubuntu-it.org

Io ho lasciato quelle originali perché le nostre sono decisamente più
scarne e meno eye-cabdy di quelle inglesi.

Visto che non credo sia possibile modificare quelle pagine per
l'uscita di Karmic (anche perché la deadline delle traduzioni è
domani, quindi sarebbe da fare una modifica al volo prima di
mezzogiorno, e sarebbe comunque il minimo), è possibile pensare di
rivederle per Lucid? Quindi con un po' di calma...

Ciao.

PS: tenetemi in CC grazie.

--
Milo Casagrande <milo at ubuntu.com>