[ubuntu-it-www] Re: Richiesta possibile aggiornamento pagine

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Oct 22 17:43:25 BST 2009

Milo Casagrande <milo at ubuntu.com> scrive:

> Quella di contribuire va bene, io facevo riferimento a quella
> /comunita perché aveva il link simile a quella originale.
> La presentazione è una cosa molto "commerciale" e le pagine indicate
> più sono "eye-candy", meglio è. Quella inglese di supporto per me lo è
> molto di più di quella italiana ed è per quello che chiedevo un
> "aggiornamento".

Senza nulla togliere all'estetica, in mancanza provvisoriamente di
meglio, IMHO è pià utile per la promozione di Ubuntu far passare il
messaggio che esiste un supporto in italiano, compreso quello
commerciale, che credo sia il valore aggiunto della distro.

Poi per il discorso della richiesta che vi è stata fatta regolati tu, è
da tempo che ho rinunciato a cercare di capire certi comportamenti
imposti "dall'alto" in fatto di traduzioni :-D

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB