[ubuntu-it-www] Re: Consegne per Karmic

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Oct 28 16:31:40 GMT 2009

On Wed, 2009-10-28 at 17:12 +0100, Fabio Marzocca wrote:
> Io domani non posso fino a dopo pranzo.
[..]
Io penso di esserci quindi se esce prima di pranzo non dovrebbero
esserci problemi.

Altra cosa, stavo per modificare il js che controlla il countdown ma ho
pensato di mettere gia' da adesso il disegno "Sta arrivando", in fondo
siamo alla fine del giorno "-1" :)
Questo perche' facendo cosi' mi basta modificare una riga nel CSS...se
per voi va bene, tra mezz'ora procedo sperando di ottenere almeno un
paio di risposte (positive).
ciao

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra at ubuntu.com>