[ubuntu-it-www] Re: Logo Planet

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Tue Sep 1 14:44:55 BST 2009

Io direi di mettere direttamente quello 240x120 sotto la scritta  planet
ubuntu-it in alto a sinistra;gli altri li potremmo condividere con chi vuole
pubblicizzare il planet sui propri blog.

Per inserirlo si può sia copiare in locale l'immagine che usare il link alla
pagina wiki...

Sicuramente fai prima te tramite ssh che io tramite launchpad...

Se non hai tempo dimmi che mi ci metto stasera o domani al massimo.

Ciao ciaoo

--
Maurizio Moriconi
Mobile Developer / Ubuntu Member