[ubuntu-it-www] Re: Nuova risorsa per il Gruppo Web

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Wed Sep 9 18:07:27 BST 2009

2009/9/9 Andrea Veri <andrea.veri89 at gmail.com>:

> Penso che uno dei prerequisiti fondamentali per entrare a far del gruppo
> web (ma in generale di qualsiasi altro gruppo che necessita alcune
> conoscenze di fondo di Ubuntu) sia proprio quello di aver contribuito in
> qualche modo alla comunità italiana et / o internazionale per un periodo
> di tempo mediamente lungo.

Non necessariamente. Quello a cui fai riferimento tu è l'ammissibilità
alla membership in ubuntu-it. Per il gruppo web vale sempre questa
pagina:
http://www.ubuntu-it.org/contribuire.shtml#web

Il problema è un altro, e vorrei sentire tutti: ci serve un'altra
risorsa o sarebbe sufficiente che quelle che abbiamo si dedicassero al
sito? (L'ultima volta che ho detto una cosa del genere, se n'è andato
Paolo, quindi non vorrei creare altre defezioni).

Dario: quali sono le caratteristiche e le capacità del tuo amico?

-F-