[ubuntu-it-www] R: Re: forum

remo.quintino at alice.it remo.quintino at alice.it
Tue Sep 22 15:40:57 BST 2009

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-www-bounce at freelists.org per conto di Dario Cavedon
Inviato: lun 21/09/2009 11.36
A: ubuntu-it-www at freelists.org
Oggetto: [ubuntu-it-www] Re: forum

> Questo è quel che penso anch'io, vediamo se qualcun altro ha altri pareri poi stasera rispondo al tipo nel forum.

Ecco il mio: sarebbe carino (forse) solo per le news e gli articoli del planet. Il sito è abbastanza statico, non vedo utilità nel segnalarne le pagine attraverso quel cazzillo.

In sostanza: - 1.

Ciao a tutti :)

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer