[ubuntu-it-www] Re: Planet

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Mon Sep 28 16:15:47 BST 2009

On Fri, Sep 25, 2009 at 16:44, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com>wrote:

> A parte streetcross che soffre di crisi di persecuzione[1] e' vero che
> il problema capita qualche volta, ma niente di urgente...
> Comunque, Maurizio vedi tu quando e' il caso (se e' il caso) di
> aggiornare la versione del planet, basta che mi fai sapere e ci mettiamo
> d'accordo!

Ho visto ora su http://intertwingly.net/code/venus/

Pare che abbiamo fatto qualche piccola modifica (forse anche il fatto del
tempo in UTC vedi [1])...

Però a livello di problemi col planet le modifiche fatte non cambiano i
problemi che si
possono avere con qualche feed purtroppo...

Se vogliamo aggiornare basta fare un bzr visto che usano bazaar...

[1] http://lists.planetplanet.org/archives/devel/2009-September/002001.html

--
Maurizio Moriconi

Skype id: maurizio.moriconi