[ubuntu-it-www] Re: Release Day

Leo Iannacone leo.iannacone at gmail.com
Thu Apr 8 19:12:43 BST 2010

Il giorno gio, 08/04/2010 alle 19.37 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
> Leo,
>
> stai lavorando a una proposta per la Release Day Home Page?
>
> Hai già qualche idea?
>
> -F-

Ciao!

Sì... ma di concreto c'è poco.

Ho creato una bozza un paio di settimane fa e poi ho lasciato tutto per
concludere il video con Paolo.

Un'anteprima la trovate qui:
http://people.ubuntu.com/~l3on/release-day/

Come grandezza siamo intorno ai 500KB complessivi (quality png), penso
di poter scendere sui 300KB in jpg (anche se preferirei non abbassarne
la qualità).

Come potete vedere, mancano 4 frasi descrittive per ogni qualità:
Precision - Reliability - Collaboration - Freedom

E una slide finale con una frase ad effetto.

La scritta "ubuntu" in alto la devo modificare con il nuovo font (appena
sarà disponibile) e in basso (sempre a sinistra) volevo inserirci un
"LTS" o qualcosa del genere...

Che ne pensate?