[ubuntu-it-www] Re: Release Day

Leo Iannacone leo.iannacone at gmail.com
Mon Apr 12 20:06:33 BST 2010

Il giorno lun, 12/04/2010 alle 19.55 +0200, Leo Iannacone ha scritto:
> Flavia, aspe... ho modificato in modo sostanziale la pagina. Forse non
> abbiamo più bisogno di quelle "frasette".
>
> Appena finisco vi aggiorno.

Ecco qui la nuova idea:

people.ubuntu.com/~l3on/release-day_2/

Il testo e le immagini le ho prese dall'installer di Ubuntu 10.04 (non
so neanche se quelle sono le traduzioni definitive, terrò d'occhio il
progetto nelle prossime settimane).

Se fate clicl su "Scarica" compare la slide finale che è l'unica che ho
scritto io.
Sono cosciente del fatto di non possedere grandi qualità comunicative,
quindi se volete dare consigli/pareri.

Ah, se avete 30 secondi per sfogliare anche le altre slide alla ricerca
di typo mi fareste un favore. Dopo un po' tendo a non riconoscere più
gli errori.

In fine, nella penultima slide ci sono un paio di link interni al sito:
http://www.ubuntu.it/supporto
http://www.ubuntu.it/contribuire

La modifichiamo in modo da non permettere la navigazione al sito durante
la prima settimana del rilascio?
E se sì, come??

Ciao!