[ubuntu-it-www] Re: Release Day

Leo Iannacone leo.iannacone at gmail.com
Thu Apr 22 17:20:41 BST 2010

Il giorno mar, 13/04/2010 alle 13.44 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
> +1 per me. Potrebbe essere tutto definitivo, tranne i link interni al
> sito che nel periodo "release" non sarà ancora aggiornato e continuerà
> per un po' ancora a parlare di 9.10.

Ho un piccolo problema ad importare la pagina nel sito di prova.

Praticamente non mi permette di creare un nuovo Modello (mi fa tornare
alla pagina di login, non so perché).

Prima di modificare il modello e i css dell'attuale Release Day, potete
confermarmi questo problema?

In caso non avete questo problema, riusciti a crearmi un modello
"Release Day 10.04" vuoto?

Leo.