[ubuntu-it-www] Fwd: [Gruppo traduzione] Impossibile scaricare iso dal sito

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Mon Feb 8 13:03:28 GMT 2010

Qualcuno ha tempo di controllare?

Da: Fabio Marconi <marconifabio at hotmail.it>
Date: 08 febbraio 2010 13.43
Oggetto: [Gruppo traduzione] Impossibile scaricare iso dal sito
A: gruppo-test at liste.ubuntu-it.org, ubuntu-l10n-it at lists.ubuntu.com

Non abbiatevene a male, ma non so proprio a chi comunicare questa
disfunzione, ho anche postato sul forum nella sezione web, ho
segnalato agli amministratori, ma non ho sortito nulla.
Qualsiasi pulsante per la scelta della versione da come risultato errore 404.
Chiedo a voi se qualcuno può intervenire per una rapida soluzione del
problema, a meno che ciò non sia già stato fatto.
Segnalo inoltre, come ho fatto tempo addietro e vedo che altri
esprimono questa necessità, la possibilità di poter confrontare la
somma md5, dato che sul sito non trovo nessun riferimento.
Grazie Fabio.

Troppe caselle di posta? Gestiscile da Hotmail!
ubuntu-l10n-it at lists.ubuntu.com
Per modificare o revocare l'iscrizione:

Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member