[ubuntu-it-www] Re: Lubuntu

luca luca at innurindi.net
Fri Jul 16 18:23:58 BST 2010

Excerpts from Lorenzo Sfarra's message of ven lug 16 17:08:20 +0200 2010:
> Ciao,
>
> la butto li in questo momento di relativa calma...dovremmo cominciare a
> pensare a un membro aggiuntivo del gruppo web che curi i contenuti di
> Lubuntu, dato che sta diventando ufficialmente supportata?

Adesso forse è troppo caldo per pensarci :-), ma io rimanderei questo discorso
a quando abbiamo voglia di discutere su una verifica della forza
effettiva della nostra struttura attuale. Mi riferisco ad es. all'ultima uscita
di Ubuntu dove mi è sembrato che il rapporto output/risorse a disposizione
non sia stato dei più ottimali.

luca

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB