[ubuntu-it-www] Lince

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Fri Mar 5 08:33:10 GMT 2010

Come avrete visto, a parte le consuete attività da svolgere in
occasione di una nuova release, stavolta c'è anche il problema del
nuovo marchio e look di Canonical-Ubuntu che ci impone una completa
ristrutturazione della grafica e dello stile del sito.

A questo punto occorre fare un appello e soprattutto valutare quanti
sono in grado di modificare il codice CSS/HTML/JavaScript del sito.

Per ragioni di lavoro io non posso dedicare tempo allo sviluppo del
codice, quindi tenetemi in considerazione solo per eventuali
collaborazioni "spot".